sabato 15 febbraio 2020

I Cupidi di San Valentino

Ciao a tutti e Bentrovati!!

Siamo arrivati al mese dell’ Amore, quello più dolce che ci sia e un pensierino in questo giorno speciale sarà cosa gradita per tutti!!


Quindi partiamo: la card è semplice ma di sicuro effetto.Ho utilizzato vari materiali che adesso vi illustrerò passo passo.
Sono partita con un foglio acquerello e uno stencil di Tommy Design pieno di cuoricini che ho pensato di utilizzare con la pasta Fluffy Red Berry  di Modascrap passata con la spatolina. 



Ho ritagliato i contorni dello stencil e mi sono dedicata alla colorazione di questi simpaticissimi angioletti della CC Design con i miei Copic.

Ho poi sovrapposto due cartoncini a pois di colori a contrasto ed ultimato il tutto montandoli a sbalzo su una base Craft ultimando con qualche goccina di Nuvo qua e là!


Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto e tanti tanti bacetti Valentinosi a tutti!!!!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI