sabato 30 novembre 2019

Il negozio che vorrei...

Hola!

Come state? Siete pronte per il nuovo giochino??
Prima di spiegarvi di cosa si tratta vi comunico un' importante novità per quanto riguarda la scelta del vincitore.Per noi è diventato veramente difficile decretare chi si aggiudicherà il premio, i progetti sono tutti meravigliosi e diventa per noi quasi impossibile metterci d'accordo su un unico nome..... Quindi onde evitare una rissa tra noi del DT abbiamo scelto di affidarci all'estrazione del vincitore durante una delle dirette settimanali di Chiara.
In questo modo vogliamo anche incoraggiare chi per timidezza non ha mai partecipato.....e fidatevi ogni mese ci saranno dei bellissimi premi, non negatevi la possibilità di poterveli aggiudicare, in fondo il bello di questo hobby è la condivisione!!

Ora, bando alle ciance, vi svelo il tema di questo mese!
"IL NEGOZIO CHE VORREI"

Lo Scrapbooking è sempre in costante evoluzione, ci sono sempre nuovi marchi e nuovi attrezzi  che ci aiutano nella nostra creatività.
Nonostante cerchiamo di essere sempre al passo con i tempi, a volte ci perdiamo in quell'oceano di timbri, fustelle e media che i nostri occhi non sanno più a chi dare i resti.
Per questo ci rivolgiamo al cuore del negozio....VOI!!!
Mostrateci una creazione con un prodotto non presente in negozio ma che vorreste, illustrateci le qualità di un determinato marchio, una particolare attrezzatura insomma createci dei nuovi bisogni creativi di cui non possiamo fare a meno!! 


Tutti i progetti verranno presi in considerazione e faremo il possibile per accontentare tutte, in più

verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio messo in palio da Chiara e l'autrice sara la nostra Guest per il mese di Gennaio.

Partecipare è semplicissimo basta seguire queste istruzioni:
  • Commentare questo post confermando la partecipazione 
  • Inserire la foto del vostro progetto nell'album "il negozio che vorrei..." presente sul gruppo
  • Condividere il progetto sulla vostra pagina o blog o instagram utilizzando i seguenti # #artedichiara #ilnegoziochevorrei
  • E' ammessa una sola foto per progetto, se volete potete inserire le altre nei commenti.
La scadenza, per condividere il vostro progetto  nell'album creato appositamente all'interno del gruppo "Scrapbooking e non solo... by Arte di Chiara", scade alle 23:59 del 27 Dicembre.L' estrazione sarà fatta durante una diretta nei giorni seguenti.

Sono proprio curiosa di vedere le vostre proposte.
In bocca al lupo a tutti!

Claudia


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI