martedì 26 novembre 2019

Card in a Box

Salve a tutte/i e Ben ritrovati!!!

Oggi vorrei parlarvi di una fustella della Marianne Design, con la quale potrete sbizzarrirvi a creare delle bellissime cards in a box, proprio come ho fatto io!!

Realizzarla e’ davvero semplicissimo, inoltre su "You Tube", potrete trovare il tutorial relativo alla fustella!!Per la decorazione, ho voluto dare qualche piccolo tocco stile mixed media 🙂; non ho usato tecniche particolari, ho solo decorato a mio piacimento,scegliendo le carte,  fustellando degli angioletti, qualche fiocco di neve, delle scritte e molto altro...

 

Ho usato il Distress Oxide Hickory Smoke per “ sporcare” i bordi della scatolina, e dei vari pezzi con cui ho composto la card e la busta. Ho invecchiato qua’ e la’ con la patina anticante bianca ed argento di Stamperia.

Infine  ho usato gesso( poco altrimenti pesa troppo sulla scatolina), aggiunto timbrate, Fluffy e Brilli Gel, con l'ausilio degli stencil di Tommy Design e di Modascrap!!

Insomma potete divertirvi davvero tanto nel realizzare delle card in a box d’effetto, nello stile che piu’ vi piace!!!

 

Spero che il progetto vi sia piaciuto, un caro saluto a tutti!!!

P.S.: Ovviamente la fustella e i materiali usati, li trovate tutti da Chiara!!

Michela

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI