venerdì 8 novembre 2019

Buone novelle..


Ciao a tutte e bentrovate! 

Dopo la fiera e le tante belle novità (good tidings 😊) che abbiamo vissuto in casa “Arte di Chiara”, eccomi tornata con un nuovo articolo e una nuova passione, il “Mixed M,edia”!

Decisamente fuori dalla mia “comfort zone”, comincio a pasticciare con gli oxide sprays e inks e devo dire che sporcarmi le mani con il colore è davvero divertente, un ritorno all’infanzia 😁



Parto con un progetto semplice, ma arricchito di qualche particolare, usando la nuova fustella thinlits della Sizzix "Pigna e rametti".


Ho fustellato un foglio acquerellabile con la fustella "Tag collection" di Tim Holtz, l’ho spruzzata con il Distress Oxide Spray "Antique Linen", tamponandolo con un panno durante l’asciugatura con la hot gun della Wow.



 Ho fustellato i rametti, e dopo averli spruzzati con l’acqua, li ho tenuti poggiati sulla tag per qualche minuto, come fossero stencil ed hanno quindi lasciato una bella impronta più chiara.


Li ho poi spruzzati con l'Oxide Spray "Peeled Paint" e tamponato il tutto con il Distress Oxide "Forest Moss"


Ho poi distressato la tag sui bordi e un po’ al centro con il Distress ink"Walnut Stain".


 Ho poi continuato tamponando  la pigna con il "clear embossing pad" , versato la polverina "Metallic Gold" e l'ho asciugata sempre con la hot gun  per darle rilievo e luce.


Ho infine aggiunto un sentiment “good tidings of peace and joy” di metallo, che adoro!


Ed eccola qui, pronta per essere usata come segnalibro oppure per arricchire un bel pacco regalo!!
Spero vi piaccia 😉
Ross




Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI