mercoledì 4 settembre 2019

Be our guest

Hola!


Avete amato il suo giardino scrapposo, ed eccola nuovamente qui a raccontarci il suo nuovo progetto scintillante!
Di chi stiamo parlando? Ma assolutamente di Alessandra Maestri, una creativa con la C maiuscola che continua a stupirci ogni mese che passa...
Alessandra ti lascio la parola, sono troppo curiosa e voglio proprio sapere tutto....



Ciao ragazze.

Questo disegno l'ho fatto "copiando" un timbro che ho trovato in rete. 
L'ho poi colorato con marker Nuvo ad alcool. Lo sfondo è stato realizzato sfumando i tamponi distress. 
L'effetto "bolla" è stato ottenuto usando il Glossy Accents della Ranger. 
E per far brillare tutto ......brilli tono su tono ovunque perché li adoro. Come base ho utilizzato un Fabriano A4 in formato F4.
Baci










Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI