venerdì 2 agosto 2019

Vintage Wedding Car

Ciao a tutte, visto il grande riscontro positivo che ha avuto il modellino di macchina vintage per  matrimonio (per cui vi ringrazio tantissimo ☺☺️), con Chiara abbiamo pensato vi facesse piacere un breve riassunto di come l’ho realizzata ed i materiali utilizzati, che ovviamente potete trovare al negozio di Chiara! Ho usato il file 3d car nello store della Silhouette Cameo.Per realizzarla ho utilizzato: la Silly,  per questi progetti in particolare è immancabile😉 ,1 Florence Iguana, 1 Florence grigio Antracite, 1 Florence Raffia (della grammatura da 216g), i Decorative  Brads di Echo Park della collezione  "Wedding Day", un nastrino color crema da 5mm e l’embossing folder "Rachel Bright" della Sizzix.

Il file aperto nella pagina di lavoro si presenta così, perciò sistemando i fogli divisi per colore sul tappetino, si procede direttamente al taglio, mantenendo le misure 16x6 cm che il file propone e che secondo me sono perfette per la macchinina.
Una volta tagliato tutto, non resta altro che assemblare con la colla Nuvo, qualche quadratino di biadesivo spessorato per i parafanghi e le portiere. Ho aggiunto un rettangolo di Florence grigio embossato per la cappotta ed i vari elementi decorativi della Echo Park!Ed eccola qui... fronte e retro La regalerò ad una coppia di sposini che mi stanno particolarmente a cuore, inserendola in una Explosion box su misura accompagnata dalla sua confezione personalizzata che preparerò prossimamente e che vi farò vedere ovviamente!! Con questo progetto vi saluto e vi auguro una fantastica estate, ci ritroviamo a settembre con tanti altri progetti Made in “Arte di Chiara” ♥️Un bacione 💋💋Ross 














Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI