martedì 23 luglio 2019

Questa volta la dedico a me.....

Un saluto a tutte,

innanzitutto buon caldo e veniamo a noi!

Solitamente i bilanci si fanno alla fine dell’anno, lo so, ma per me è stato un periodo talmente impegnativo che questo progetto lo dedico tutto a me stessa!


Se siamo tutte pronte possiamo partire: ho creato una card tema glitter e shine sovrapponendo più strati diversi. Partendo da un fondo con cartoncino craft e andando a salire ho inserito un bazzil bianco,un acetato a pois, un bazzil verde acqua e infine un pattern creato con stencil e con la mousse di Tommy in un fantastico rosa zucchero filato dal finish cangiante, molto glamour.



Ho apposto tre bellissimi fiori del set "Every Wish" di Polkadoodles colorati con i Copic, ed ho infine personalizzato il tutto con la fustella "For you” della Tonic aggiungendo un tocco lucido con il Glossy Accent della Ranger.

Allora ricapitoliamo: fiori ci sono, comfortglossy c’è,dedica personale anche.... e le ferie?!?Eccole!!!!


Un abbraccio grande a tutte, al prossimo progetto!


Sara

1 commento:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI