lunedì 6 maggio 2019

Ti cucino io!!

Ciao ragazze, 

per festeggiare la mamma mi sarebbe piaciuto cucinare un dolce  per lei, ma visto che in cucina sono una vera schiappa, ho deciso che il dolce lo avrei creato con la carta e con la silhouette!... e perché no? anche il forno 😉


Nello store della Silhouette si possono acquistare files già pronti e vi assicuro ce ne sono per tutti i gusti!!
Il file del forno si presenta così una volta aperto..




Il programma dà la possibillità di scegliere la dimensione liberamente, io ho optato  per un forno grande 9x9cm. Si può decorarlo con la carta scrap o con i pattern acquistabili sullo store (o possiamo anche importarli dai tanti siti free), qui ho usato un florence Raffia per la base, il pad “Spring in Blossom” di  Modascrap e il florence Antracite per i fuochi. Ho abbellito con fermacampioni decorati di Stamperia e una sagomina di legno!!
Per creare il guantone da forno, ho importato l’immagine dal web, tracciato e creato un contorno, colorato col lilla, e messo in primo piano la scritta “happy mothers day” colorata di nero, infine  ho aggiunto  un cuoricino che ho colorato di rosso. 
Ho usato la tecnica del Print and cut (di cui vi parlerò nel dettaglio), perciò stampato e tagliato il file creato da me! 

Per il cupcake procedo come per il forno.... 




Per il cupcake ho scelto la carta  Modascrap e come base un florence Plum, chiudo tutto con un nastrino dopo aver inserito un regalino all'interno!!



Per questo dolce, utilizziamo come ingredienti 100% amore, 100%fantasia, 100%colori, mettiamo in forno per “tutti i minuti della tua vita”, accompagniamo con un grosso sorriso 😃😃 e serviamo col cuore ♥️♥️ 
Per la mamma da una mamma 💝, spero vi sia d’ispirazione 
Tanti auguri mamme belle!! 

Ross 


1 commento:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI