lunedì 20 maggio 2019

Tag Flower

Ciao a tutte/i,Eccomi di nuovo con un’altra tag disegnata a mano, ma non per mia volontà, giuro! 😂😂😂 Finalmente sono rientrata nella mia amata casetta dopo alcuni mesi, causa ristrutturazione, ma gli scatoloni da sballare sembrano non finire mai e il materiale a mia disposizione e’ davvero poco. Così, non potendo usufruire ancora dei miei amatissimi timbri ecc, mi tocca disegnare e confesso di aver gridato quasi al miracolo quando mi sono ricordata che in una scatola del mio armadio avevo lasciato 2 pennelli e i meravigliosi gelatos, acquistati  da Chiara circa un anno e mezzo fa!! Senza indugiare oltre, iniziamo subito con la spiegazione:


Occorrente: - tag in legno- matita- penna con serbatoio- Gelatos: lime,citron, passion fruit, bubble gum, snow cone red cherry, mango, limoncello, silver ice, metallic icing, metaine grape.- gelly roll n. 8- gocce di nuvo color oro- penna uni ball eye micro nero

I fiori sono il tema di questo mese, così ho iniziato  a disegnare a matita con un tratto molto leggero. Una volta terminato il mio disegno, ho iniziato a colorare con i vari gelatos a disposizione; su un piatto di plastica ho "schiacciato" un po’ di ogni colore e con la penna serbatoio ho colorato le varie parti del disegno. Ho messo qualche punto luce con la gelly roll n. 8, ho ricalcato tutto il disegno con la penna uni ball eye micro nero ( ma va benissimo qualsiasi penna waterproof a punta fine, io uso la 00,5) . Infine ho aggiunto qualche goccia di nuvo color oro. Spero che questa tag vi sia piaciuta, “ la vita è un fiore”.... COLORATO!!!!

Michela

2 commenti:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI