venerdì 10 maggio 2019

Romantico giardino..

Un saluto a tutti!
Questa volta vi mostro una mia zona comfort: la colorazione pura e semplice.

E viste le mie scarse attitudini al giardinaggio approfitto per rappresentare piante e fiori!!


Sono partita da un bellissimo timbro di una composizione di piantine grasse su base craft che ho pensato di colorare con le mie amate Prismacolor.
Ho provato una nuova tecnica che mi incuriosiva molto. Ho iniziato la colorazione dai punti luce sulle foglie con il bianco per poi procedere all’ombreggiatura per strati.



Ho ritagliato la composizione e con due fustelle della “coppia creativa” ho creato la cornice e l’etichetta nella quale ho inserito il sentiment.


Ho montato il tutto su una card sempre base craft,bazzil rosa,goccine Nuvo e il mio romantico giardino di Maggio è fiorito!

Baci a tutti!!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI