sabato 20 aprile 2019

Be our Guest

Hola!
Eccoci finalmente a presentarvi la Guest, vincitrice del gioco "Girl Power". Consuelo è una meravigliosa scrapper romagnola e spesso  pubblica nel gruppo dei lavori bellissimi e anche questa volta non ci ha deluso.... lascio a lei la parola e l'onore di raccontarvi il suo progetto per la sua "Girl".




Ciao, 
mi chiamo Consuelo, sono di Gatteo a Mare,  un piccolo paese di mare in Romagna.
Ho sempre creato fin da piccola: decorazioni  natalizie,  decoupage,  pittura country e cucito creativo  ma è da qualche anno che ho iniziato con lo  scrapbooking!! 
E' stato subito Amore!!!! Anche se in fondo lo facevo già a mia insaputa, essendo figlia di un fotografo e avendo mille fotografie per casa con le quali mi piaceva abbellire gli album utilizzando fiori, scritte, per poter ricordare il momento vissuto.
Questo mio progetto è nato per creare un regalo da donare alla mia mamma.  
Sono partita da un tutorial a cui ho fatto delle  modifiche per la parte interna. Ho iniziato costruendo una struttura  con cartoncino vegetale da 1 mm ricoperta con il bazzil ed  a sua volta con una carta patterned colorata.
 Al suo interno ho creato una cornice utilizzando la fustella di Modascrap,  ho poi realizzato una bustina dove al suo interno ho inserito un biglietto di auguri per la mia mamma. Infine ho abbellito con timbrate varie e abbellimenti vari.
Spero vi sia piaciuto 

Consuelo





Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI