venerdì 8 marzo 2019

Paint your life!


Ciao a tutte/i,
Il mixed media e’ un’altra mia “ piccola” passione e vi confesso che questo progetto mi riguarda molto molto da vicino....
Questo per me è un  periodo di cambiamenti, penso spesso al futuro e a come lo vorrei, così qualche giorno fa, mentre guardavo fuori dalla finestra, ho preso un pezzo di carta ed ho iniziato a disegnare lasciandomi trasportare dalle mie sensazioni.

Ma passiamo ora al progetto: 

Sono partita dalla base scegliendo una  tag in legno di  12x20cm ed a mano libera ho disegnato con la matita ( tratto leggerissimo) una figura femminile di spalle.
Nella colorazione dello sfondo ho utilizzato i distress oxide: wilted violet, mustard seed, tumbled glass, candied apple, spiced marmelade, twisted citron.





Dopodiché ho iniziato a disegnare ( sempre a mano libera e a matita con tratto leggero), tutto ciò che mi veniva in mente: fiori, foglie, cuori ecc... riprendendo anche la bozza che avevo fatto sul cartoncino.
Ho colorato l’interno delle figure con i distress ink riprendendo quasi gli stessi colori dei distress oxide; per la pelle ho usato il tattered rose.

Per far risaltare la scritta e i contorni ho utilizzato la penna gelly roll 06 e per il bianco la gelly roll 10
Infine, come ultimo tocco, mi sono divertita ad aggiungere qualche stellina aiutandomi con lo stencil ed il meraviglioso brilli gel brezza marina di Tommy Art.




Spero che vi sia piaciuto e.....” PAINT YOUR LIFE”.... Dipingi la tua vita
 🙂

Un caro saluto a tutte/i, 

Michela.

14 commenti:

  1. Ciao Michela..Non ci conosciamo ma ti assicuro che io questa tag vorrei averla vicino alle specchio... per ricordarmi cosa cerco...colori,positività..gioia...sono certa...già la vedo "la tua fanciulla della tag"..sta sorridendo! Perchè questa fanciulla come tante donne non molla mai. Grazie È stupenda...Io non so disegnare a mano libera arggg :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!!! Sei troppo carina, sono davvero contenta che ti sia piaciuta...grazie ancora per il tuo commento!!😘😘
      Michela

      Elimina
    2. Michela è un anima pura... si vede dai suoi lavori...ma conoscendola vi garantisco che la rispecchiano completamente..

      Elimina
    3. Claudia, lo sai che ti adoro, vero???❤️
      Miky

      Elimina
  2. Questa si che è una tag Veramente bella

    RispondiElimina
  3. Bellissima realizzazione brava micky

    RispondiElimina
  4. Che artista!
    Bravissima

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! E bello anche il carattere!!!! ❤️

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI